Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 23 ottobre 2009

Vasco Rossi - AD OGNI COSTO - accordi, testo e video

Vasco Rossi - Ad ogni costo, accordi, testo, video, karaoke, midi


Vasco Rossi
Ad ogni costo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI SOL# LA LAm MI Guarda che lo so SOL# che gli occhi che hai LA Non son sinceri LAm Sinceri mai MI Neanche quando ti svegli SOL# Na na na LA Tanto è lo stesso LAm Soffro anche spesso MI Ma sono qui SOL# Amo dirtelo LA Voglio restare insieme a te LAm Ad ogni costo MI Guarda che lo so SOL# Mi tradirai LA Io ti conosco LAm E lo farai MI Anche senza rispetto SOL# Na na na LA Tanto è lo stesso LAm Soffro anche spesso MI Ma sono qui SOL# Amo dirtelo LA Voglio restare insieme a te LAm Ad ogni costo... Uh-u uh-u MI SOL# uhhhh na na nà na nà na nà na LA na la-lài-la-là LAm MI SOL# na... na... na... naaaa LA LAm na na la la MI Guarda che lo so SOL# che gli occhi che hai LA Non son sinceri LAm Sinceri mai MI Ma sono qui SOL# Amo dirtelo LA Voglio restare insieme a te LAm Ad ogni costo MI Ad ogni costo

Nessun commento:

Posta un commento