Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 novembre 2009

Cristiano De André - De André canta De André - cd dvd del tour


E' uscito l’album di Cristiano De André “De André canta De André”. Un tributo a Fabrizio che Cristiano sta portando in giro nei teatri italiani con la tournée invernale. Undici preziose canzoni del padre che il figlio interpreta e rivisita a dieci anni dalla scomparsa, e che saranno accompagnate da un dvd con un documentario dal titolo “Filming around tour”.

“Ho preso la decisione di affrontare questo tour e questo disco pensando all’eredità che mi ha lasciato mio padre, -racconta Cristiano - la fortuna di ricevere una collezione di splendide canzoni e poesie.

I brani del cd:

1 MEGU MEGUN
2 'A çIMMA
3 HO VISTO NINA VOLARE
4 SE TI TAGLIASSERO A PEZZETTI
5 SMISURATA PREGHIERA
6 VERRANNO A CHIEDERTI DEL NOSTRO AMORE
7 AMICO FRAGILE
8 LA CANZONE DI MARINELLA
9 QUELLO CHE NON HO
10 FIUME SAND CREEK
11 IL PESCATORE

BAND

Cristiano De André: chitarre,
bouzouki, pianoforte, violino
Luciano Luisi: piano,
tastiere e programmazione
Osvaldo Di Dio: chitarre
Davide Pezzin: basso e contrabbasso
Davide De Vito: batteria

2 commenti:

  1. E' uscito anche il secondo CD. Splendido e necessario per non perdere neppure un'emozione delle innumerevoli regalateci da Cristiano in quest'anno e mezzo di magia. enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo testo su Cristiano e Fabrizio De Andrè. Pubblicato anche su Facebook?

      Elimina