Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 29 novembre 2009

Giusy Ferreri - CIAO AMORE CIAO - Video, testo e accordi per chitarra

Giusy Ferreri - CIAO AMORE CIAO - Video, testo e accordi per chitarra


Midi Karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI7 LA7 MI7 LA7 MI7 LA7 MI7 LA7 La solita strada bianca come il sale MI7 LA7 MI7 LA LA7 il grano da crescere i campi da arare RE LA7 RE RE7 guardare ogni giorno se piove o c'Š il sole SOL RE7 SOL per saper se domani si vive o si muore FA# SI SI7 e un bel giorno dire basta e andare via MI LA MI FA#m SI Ciao amore ciao amore ciao amore ciao MI LA MI FA#m Ciao amore ciao amore ciao amore ciao MIm LAm RE7 SOL Andare via lontano cercare un altro mondo, MIm LAm RE7 SOL FA# dire addio al cortile andarsene sognando MI7 LA7 MI7 LA7 MI7 LA7 MI7 LA7 E poi mille strade grige come il fumo MI7 LA7 MI7 LA in un mondo di luci sentirsi nessuno LA7 RE LA7 RE in un giorno solo saltare cent'anni RE7 SOL RE7 SOL dai carri nei campi agli aerei nel cielo FA# e sentirsi sola SI SI7 e aver voglia di ritornare da te. MI LA MI SI Ciao amore ciao amore ciao amore ciao MI LA MI SI Ciao amore ciao amore ciao amore ciao MIm LAm RE7 SOL7+ Non sapete fare niente in un mondo che sa tutto MIm LAm RE7 SOL7+ SI7 e non avere un soldo nemmeno per tornare. MI LA MI SI Ciao amore ciao amore ciao amore ciao MI LA MI SI Ciao amore ciao amore ciao amore ciao MI7 LA7 MI7 SI MI7 LA7 MI7 SI MI

Nessun commento:

Posta un commento