Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 29 novembre 2009

Giusy Ferreri - La Magia è la mia Amante - Video e testo



Il testo

Io non amerò mai più
Non sarò più amata
Solo la brina di prateria
Il vento porterà

La magia è la mia amante
Non mi chiede e non dà
Ma tutti han perso magia
Anni, anni ed anni fa

Dei miei occhi nacqui schiava
Cieli che solo sognai
Cullata da una melodia
Tutta una vita portarsi via

La magia è la mia amante
Non mi chiede e non dà
Ma tutti han perso magia
Anni, anni ed anni fa

Nacqui per andare via
E partire per sempre
Non per scolpire le pietre grige
Della tua terra nel niente

La magia è la mia amante
Non mi chiede e non dà
Ma tutti han perso magia
Anni, anni ed anni fa

Nessun commento:

Posta un commento