Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 novembre 2009

Matteo Becucci - LA NOTTE - Video, testo e accordi per chitarra

Matteo Becucci - LA NOTTE - Video, testo e accordi per chitarra




 

testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

  Traspositore (cambio tonalità)
 
F#m  D  E  D  F#m
                             F#m
Se il giorno posso non pensarti
D
la notte maledico te
E
e quando infine spunta l'alba
D                         C#
c'e' solo vuoto intorno a me

F#m
La notte tu mi appari immensa
D
invano tento di afferrarti
E
ma ti diverti a tormentarmi
D                       C#
la notte tu mi fai impazzir

   F#m
La notte
D  E  D            F#m  D
   mi fai impazzir.     i.ir
E  D
   mi fai impazzir
F#m
E la tua voce fende il buio
D
dove cercarti non lo so
E
ti vedo e torna la speranza
D
ti voglio tanto bene ancor

C# F#m
   Per un istante riappari
D
mi chiami mi tendi le mani
E
ma il mio sangue si fa ghiaccio
D                        C#
quando ridendo ti allontani

F#m
La notte
D  E  D        F#m  D  E
   mi fai impazzir .i. ir
D
mi fai impazzir

F#m
Il giorno splende in piena pace
D
e la tua immagine scompar
E
felice tu ritrovi l'altro
D
quell'altro che mi fa impazzir
C#  F#m
La  notte

D           F#m  D  E
mi fai impazzir .i. ir
   D
mi fai impazzir
F#m
mi fai impazzir

Nessun commento:

Posta un commento