Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 20 novembre 2009

Sigla - WINX BELIEVIX - accordi, testo e video

Sigla Winx  Believix





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA# RE#m FA# SI Believix, believix, believix, believix... FA# RE#m DO# SI DO# FA# FA# DO# RE#m Believix potere Winx DO# SI se ci credi di luce risplenderai DO# FA# e ti trasformerai credici, credici DO# RE#m Believix magia di Winx DO# SI nel tuo cuore un potere invincibile DO# RE sei magica, magica FA# e ti trasformerai DO# RE#m Believix potere Winx DO# SI se ci credi di luce risplenderai DO# FA# e ti trasformerai MI FA# credici, credici DO# RE#m Believix magia di Winx DO# SI è nel cuore un potere invincibile DO# RE siamo magiche, magiche MI FA# RE la forza è dentro te MI FA# Siamo noi le magiche Winx! RE#m FA# SI DO# FA# FA# RE#m FA# SI DO# FA# MI Believix, believix, believix, believix... FA# DO# RE#m Believix potere Winx DO# SI se ci credi di luce risplenderai DO# FA# e ti trasformerai MI FA# credici, credici DO# RE#m Believix magia di Winx DO# SI nel tuo cuore un potere invincibile DO# RE sei magica, magica FA# e ti trasformerai MI SI e ti trasformerai MI FA# e ti trasformerai DO# RE#m DO# SI DO# FA# MI FA# DO# RE#m Believix potere Winx DO# SI se ci credi di luce risplenderai DO# FA# e ti trasformerai MI credici, credici DO# RE#m Believix magia di Winx DO# SI è nel cuore un potere invincibile DO# RE siamo magiche, magiche MI FA# RE la forza è dentro te MI FA# Siamo noi le magiche Winx!

Nessun commento:

Posta un commento