Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 31 dicembre 2009

Giorgio Gaber - O Bella Ciao - video, testo, accordi






Il testo 

Questa mattina 
mi sono alzato, 
o bella, ciao! 
bella, ciao! 
bella, ciao, ciao, ciao! 
Questa mattina 
mi sono alzato 
ed ho trovato 
l'invasor. 
O partigiano, 
portami via, 
o bella, ciao! 
bella, ciao! 
bella, ciao, ciao, ciao! 
Bel partigiano, 
portami via, 
che mi sento di morir. 
E se io muoio 
da partigiano, 
o bella, ciao! 
bella, ciao! 
bella, ciao, ciao, ciao! 
E se io muoio 
da partigiano, 
tu mi devi seppellir. 
E seppellire 
lassù in montagna, 
o bella, ciao! 
bella, ciao! 
bella, ciao, ciao, ciao! 
E seppellire 
lassù in montagna 
sotto l'ombra 
di un bel fior. 
E le genti 
che passeranno 
o bella, ciao! 
bella, ciao! 
bella, ciao, ciao, ciao! 
E le genti 
che passeranno 
Mi diranno 
«Che bel fior!» 
«È questo il fiore 
del partigiano», 
o bella, ciao! 
bella, ciao! 
bella, ciao, ciao, ciao! 
«È questo il fiore 
del partigiano 
morto per la libertà!»



 accordi 
Rem

Rem
Questa mattina 
mi sono alzato, 
o bella, ciao! 
bella, ciao! 
       La
bella, ciao, ciao, ciao!
       Solm 
Questa mattina 
        Rem
mi sono alzato 
      La
ed ho trovato
      Rem 
l'invasor. 

Rem
O partigiano, 
portami via, 
o bella, ciao! 
bella, ciao! 
       La
bella, ciao, ciao, ciao!
    Solm 
Bel partigiano,
        Rem 
portami via, 
    La            Rem
che mi sento di morir.
      
E se io muoio 
da partigiano, 
o bella, ciao! 
bella, ciao! 
       La
bella, ciao, ciao, ciao! 
        Solm
E se io muoio 
    Rem
da partigiano, 
      La          Rem
tu mi devi seppellir. 

E seppellire 
lassù in montagna, 
o bella, ciao! 
bella, ciao! 
       La
bella, ciao, ciao, ciao!
  Solm 
E seppellire 
         Rem
lassù in montagna 
       La
sotto l'ombra 
          Rem
di un bel fior. 
Rem
E le genti 
che passeranno 
o bella, ciao! 
bella, ciao!
       La 
bella, ciao, ciao, ciao! 
    Solm
E le genti 
           Rem
che passeranno 
     La
Mi diranno 
             Rem
«Che bel fior!» 

Rem
«È questo il fiore 
del partigiano», 
o bella, ciao! 
bella, ciao! 
       La
bella, ciao, ciao, ciao! 
             Solm
«È questo il fiore
           Rem 
del partigiano
      La          Rem
morto per la libertà!»

Nessun commento:

Posta un commento