Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 dicembre 2009

Checco Zalone - Country Angela






Checco Zalone - Country Angela







Il testo

Se mi chiedi chi è,
la ragazza per me
Angela io dico te
Se mi chiedi chi è,
il ragazzo per te
Angela io dico me

Se mi chiedono a me
io ti dò due belle gnocche 
in cambio di Angela
io dico no, no

Ma cosa vuoi da me, 
se anzichè il caffè
io come mi sveglio 
la mattina penso ad Angela
faccio la pipì, 
faccio la pupù
ma con la mia mente 
stò costantemente ad Angela

Ma cosa vuoi da me,
trovimela a me
una così bella e così 
immensemente Angela

Angela, amore mio
io e te per sempre insieme
sia nella brutta che nella
cattiva sorte amore
Amore, io avrò cura di te
ma no com a quella, 
Franco Battiato, 
la cura, a chiacchiere

no Angela, io pagherò
pagherò i migliori dottori 
per curare le malattie
che ti colpiranno, 
perché le malattie arrivano
ragazzi non dobbiamo nascondercelo
ma saremo in due a curarle 
le TUE malattie
e guadanche saranno loro 
ad averla vinta su di te
tu non dovrai mai tèmerle, 
mai, mai o mia bella
la spingo io la 
carrozzella Angela

Ma cosa vuoi da me, 
se anzichè il caffè
io come mi sveglio 
la mattina penso ad Angela
ami solo me, spositi con me
che in viaggio di nozze 
io ti porto a…Losangela

Nessun commento:

Posta un commento