Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 dicembre 2009

Checco Zalone - Quando Due Si Lasciano - Video e testo





Il testo

Quando due si lasciano
molte cose restano sospese
specie se si comprano
e le paghi a tanto a tanto al mese
quando due si ammollano
c'è che mentre il sentimento ormai si è spento
molti anni passano
e rimane acceso quel finanziamento.

Quando vide il Trilogy in vetrina
mi facè na malatia
e per comprarcelo portai
la busta paga di mia zia
con i diamanti lo voleva
mica i semplici zirconi
mo capisci perchè io
mi sto mangiando i miei milioni.

Quando poi ti arriva il primo
bollettino di pagamento
li per li tu provi solo
un attimino di sgomento
poi ti sembra di scontrare
con la testa contro il muro
ed è come se una spranga
ti si ficca dritto dritto

Quando due si lasciano
le rate restano
quando due si ammollano
gli interessi aumentano
perché se una fidanzata
ti provoca lo strazio
tutto ciò alla finanziaria
non ce ne fotte un cazzio
anzi uno stracazzio
maledetto topazio

Evabbuò io ti perdono
perché questo cuore sa perdonare
però io solo una cosa mi auguro
che tu spendi i stessi soldi
che sto spendendo io
guarda io non sono vendicativo
ma te li devi spendere
di lasciativo tutti di lasciativo

Nessun commento:

Posta un commento