Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 gennaio 2010

BROKEN HEART COLLEGE - Mesi - Sanremo 2010

I cantanti in gara 















IL testo

Quando penso a te 
io vorrei dirti che 
ci sono troppe cose 
rimaste appese a un filo 
dimmi se 
ti sembra normale 
rubarmi il cuore e poi 
sparire così 

a gennaio mi hai trovato 
a febbraio il primo bacio 
ad aprile quasi amore 
poi all improvviso sei 
sparita 
a giugno mi richiami 
a luglio tengo le tue mani 
ad agosto sei sicura 
mentre adesso 
non lo sai 
neanche più 

mi chiedo se 
sei ancora quella che 
mi ha tolto il respiro 
con l' accenno di un sorriso 
ripenso a te 
vorrei non fosse stato 
mai più di un passo falso 
un altro sbaglio 
del mio passato 

a gennaio mi hai trovato 
a febbraio il primo bacio 
ad aprile quasi amore 
poi all improvviso sei 
sparita 
a giugno mi richiami 
a luglio tengo le tue mani 
ad agosto sei sicura 
mentre adesso 
non lo sai 
neanche più 

mentre adesso 
non lo sai 
neanche più 

tu non lo sai 
ancora una volta 
mi stai portando indietro 
ricordi passati 
di questi mesi a dirci 

a gennaio mi hai trovato 
a febbraio il primo bacio 
ad aprile quasi amore 
poi all improvviso sei 
sparita 
a giugno mi richiami 
a luglio tengo le tue mani 
ad agosto sei sicura 
mentre adesso 
non lo sai 
neanche più 

mentre adesso 
non lo sai 
neanche più 

mentre adesso 
non lo sai 
neanche più

Nessun commento:

Posta un commento