Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 4 gennaio 2010

Claudio Baglioni - Lungo il viaggio - (Ruggeri, Finardi, Renga) - Video e testo

Il testo Ci hanno detto di una terra latte e miele Ma troviamo sabbia sete sangue e sale Lungo il viaggio verso il mare immenso blu Sul sentiero dietro gli altri un uomo in più, uno in più Ci hanno dato la speranza di un futuro Ma perdemmo nella nebbia il nostro faro Lungo il viaggio dove il vento salta su Sulla rotta in mezzo agli altri un cuore in più, uno in più Io, io, chi sono io, e dove vado io Io, io, che faccio io, e cosa cerco io E quanta strada ho viaggiato io e sono in questa strada E quanta strada m'ha dato Dio, ancora quanta strada E quanta strada ho da fare io ancora quanta strada E quanta strada m'hai dato Dio, ancora quanta strada Ci hanno fatto la promessa di una pace Ma domani copriranno questa voce Lungo il viaggio incontro al sole che va giù Sull'ascesa avanti agli altri un sogno in più, uno in più Io, io, chi sono io, e dove vado io Io, io, che faccio io, e cosa cerco io E quanta strada ho viaggiato io e sono in questa strada E quanta strada m'ha dato Dio, ancora quanta strada A quale stella ho creduto io inseguo quella stella In quale stella ho veduto Dio ancora quella stella Io, io, chi sono io, e dove vado io Io, io, che faccio io, e cosa cerco io E quanta strada ho viaggiato io e sono in questa strada E quanta strada m'ha dato Dio, ancora quanta strada A quale stella ho creduto io inseguo quella stella In quale stella ho veduto Dio ancora quella stella Lungo il viaggio sulla strada su una strada di passaggio Nel passaggio della storia una storia di coraggio Del coraggio di una vita nella vita di un viaggio

Nessun commento:

Posta un commento