Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 15 gennaio 2010

Gianni Morandi - PERCHÈ NO - accordi, testo e video

Gianni Morandi - Canzoni da non perdere

Gianni Morandi - PERCHÈ NO - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Do Do7+ Solm7 Sol7 Do Do7+ Solm7 Sol7 Do Do7+ Do6 Do In un grande magazzino una volta al mese, Do7+ Mim7 La9 spingere un carrello pieno sotto braccio a te, Rem7 Fa/Sol Sol e parlar di surgelati rincarati, Do Mi7 Lam Fa/Sol far la coda mentre sento che ti appoggi a me. Do Do7+ Do6 Prepararsi alla partenza con gli sci e scarponi, Do7+ Mim7 La9 essersi svegliati presto prima delle sei. Rem7 Fam Fam7/Sib E fermarsi in trattoria per un panino Do/Sol Mi7 Lam Sol4/7 e restar due giorni a letto non andar più via. Do Do7+ Solm7 Do7 Fa Perché no? Perché no? Perché no? Perché no? Lam7/9 Re9 Scusi lei, mi ama o no? Rem7/9 Sol4/7 Sol7 Non lo so, però ci sto. Do Do7+ Do6 Do Comperar la terra, i semi e qualche grande vaso. Do7+ Mim7 La9 Coltivare un orto sul balcone insieme a te. Rem7 Fa/Sol Sol Chi rubò la mia insalata? chi l’ha mangiata? Do Mi7 Lam Fa/Sol E rincorrerti sapendo quel che vuoi da me. Do Do7+ Do6 Chiedere gli opuscoli turistici della mia città Do7+ Mim7 La9 e con te passare il giorno a visitar musei, Rem7 Fam Fam7/Sib monumenti e chiese, parlando inglese, Do/Sol Mi/Sol# Lam e tornare a casa a piedi dandoti del lei. Sol Do/Sol Sol Do Sol Do Do7+ Solm7 Do7 Fa Perché no? Perché no? Perché no? Perché no? Lam7/9 Re9 Scusi lei, mi ama o no? Rem7/9 Rem7/Sol Non lo so, però ci sto. Sol Do Do7+ Solm7 Do7 Fa Perché no? Perché no? Perché no? Perché no? Lam7/9 Re9 Lam7/9 Re7 Scusi lei, mi ama o no? Rem7/9 Sol4/7 Sol7 Non lo so, però ci sto, però ci sto. Do Do7+ Solm7 Sol7 Do Do7+ Solm7 Sol7 ...

Nessun commento:

Posta un commento