Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 gennaio 2010

Ivan Nilson - Nadie mas
Video e testo con traduzione

 Il Mondo di Patty - Artisti vari 


Il testo Otra noche más, sin saber por qué me quedé mirando, tu foto en la pared y antes de dormir, yo te acaricié siempre quise hablarte, pero nunca me animé y aunque mis amigos, se rian de mi yo me siento triste, porque se que te perdió Nadie más, podrá hacerme decir te quiero nadie más, compartirá lo que yo siento nadie más, será princesa de mi cuento como me falta tu amor Otra noche más, en mi habitación me quedé mirando, la luna en un rincón y antes de dormir, yo te acaricio siempre quise hablarte pero nunca me animé y aunque mis amigos se rian de mí yo me siento triste porque se que te perdí. Nadie más, podrá hacerme decir te quiero nadie más, compartirá lo que yo siento nadie más, será princesa de mi cuento como me falta tu amor una noche más y otra noche más y tu no estás Traduzione Un'altra notte senza sapere perché Mi guardò, la tua foto sul muro e prima di dormire, ho accarezzato Ho sempre voglia di parlare, ma non ho mai osato e se i miei amici ridono di me Mi sento triste, perché hai perso Nessun altro, può farmi dire ti amo nessun altro condividerà quello che sento chiunque altro, la mia principessa delle fate come ho bisogno del tuo amore Un'altra notte in camera mia Mi guardò la luna in un angolo e prima di andare a dormire, mi cara Ho sempre desiderato ma non avete mai osato parlare e se i miei amici ridono di me Mi sento triste perché ho perso. Nessun altro, può farmi dire ti amo nessun altro condividerà quello che sento chiunque altro, la mia principessa delle fate come ho bisogno del tuo amore una notte più e un'altra notte e non sei

2 commenti: