Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 gennaio 2010

NINA ZILLI - L’uomo che amava le donne - Sanremo 2010 - Video, testo e accordi

I cantanti in gara



Sempre lontano (album CD)


NINA ZILLI - Midi Karaoke





Il testo

Sempre lontano
ami tutte a modo tuo
ami tutte le
donne
e sei bello come un dio.
Dopo di me
amori stupidi
povere amanti che hai…
Lo sai,
improbabili ed inutili… come fai?
Solamente tu
dimenticarti è
difficile
eri un pò di più
mi piaceva come amavi tu.
Quanto sai fare l’uomo?
se
non ci sono io
ti consumi in un giorno
nell’attesa di un addio.
Lo so da me.
Qual è il tuo limite
tutte le donne che vuoi le hai
ma d’amore tu non muori
mai, proprio mai.
Solamente tu
dimenticarti è difficile
eri un pò di più
mi
piaceva come amavi tu, solo tu, solo tu.
Solamente tu
dimenticarti è difficile.
Non ti voglio più
ma era bello come amavi tu, solo tu, solo tu.



Accordi per chitarra
Re-       Sol- 
Sempre lontano 
Do             Re- 
Ami tutte a modo tuo 
                Sol- 
Ami tutte le donne 
Do                     Re- 
Sei bello come un dio 
          Sol- 
Dopo di me 
Do       Re- 
Amori stupidi 
          Sol-              Do 

Avere amanti che hai, lo sai 
                         Re- 
Improbabili ed inutili, come fai 
       Sol-        Do                   Re- 
 Solamente tu, dimenticarti è difficile 
                Sol- 
Eri un pò di piu 
Do                      Re- 
Mi piaceva come amavi tu 


                         Sol- 
Quanto sai fare l’uomo 
Do                  Re- 
Se non ci sono io 
                      Sol- 
Ti consumi in un giorno 
Do                       Re- 
Nell’attesa di un addio 
             Sol-  Do            Re- 
Lo so da me, qual è il tuo limite 
             Sol-               Do 
Tutte le donne che vuoi, le hai 
                              Re- 
Ma d'amore tu non muori mai 


Proprio mai 
       Sol-         Do                   Re- 
 Solamente tu, dimenticarti è difficile 
                 Sol- 
Eri un pò di piu 
Do                      Re- 
Mi piaceva come amavi tu 

Solo tu solo tu 

Sol- Do Re-   Mi- 

       La-         Re                 Mi- 
Solamente tu, dimenticarti è difficile 
           La-          Re 
Non ti voglio piu, ma era bello 
           Mi- 
Come amavi tu, solo tu solo tu 
Re  Mi- 
Yeh eh  

Nessun commento:

Posta un commento