Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 aprile 2010

ARISA - Tornerai - Video e testo

 ARISA - Malamorenò - Album CD 








Il testo

Attito, in un attimo se ne andò 
splendida così pallida disse no 
c'ero a quell'appuntamento 
lì dove non c'è il tramonto però 
lui le rispose non posso 
scusa ma devo risplendere un pò 
ed ogni volta solo bugie 
nel cielo non c'è posto per due 

Tornerai, 
quando lui sarà già andato via 
srai tutta vestita di bianco 
e un cielo stanco farà compagnia 
ai tuoi sogni, anch'io 
che stanotte ti faccio un pò mia 
ti confesso che attendo l'amore 
qualche volta vorrei scappar via 
dai miei sogni.. 

Docile così fragile resto lì 
facile non è facile, ma è così 
ora in silenzio nervosa 
bianca vestita da sposa dirò 
io sarò pure la luna 
ma con l'amore fortuna non ho 
in un arca questo si sa 
nel cielo gliene basta metà 

Tornerai, 
quando lui sarà già andato via 
srai tutta vestita di bianco 
e un cielo stanco farà compagnia 
ai tuoi sogni, anch'io 
che stanotte ti faccio un pò mia 
ti confesso che attendo l'amore 
qualche volta vorrei scappar via 
dai miei sogni.. 

La luna che cerca 
i raggi del sole 
La luna la notte 
nell'aria parole 
insieme alle stelle 
ti trovo ogni notte 
con me..

Nessun commento:

Posta un commento