Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 15 aprile 2010

Biagio Antonacci - Se fosse per sempre - Video e testo





Il testo


Se l’amor si paga dopo
Noi senza inferno, non resteremo
Se l’amor mi costa questo
non voglio sconti, voglio pagare
Io, innocente mai mai,
invadente mai mai
prigioniero mai mai,
fuori tempo mai mai
Non regalo mai mai,
non ritardo mai mai
Non dipendo mai mai,
non ho pace mai.

E se fosse per sempre, mi stupirei
e se fosse per sempre, ne gioirei
perchè quando mi rubi e mi stacchi dal mondo
sale forte l’umore
e l’amore va in sole

Tra la polvere del mondo
mi son trovato e ho camminato
Nelle mani avevo fiori e tante scuse
per non morire
Tu, disillusa mai mai, esordiente mai mai,
regolare mai mai, indecente mai mai,
non mi perdi mai mai, ma non perdi mai mai
non confessi mai mai, non subisci mai mai

E se fosse per sempre, mi stupirei
e se fosse per sempre, ne gioirei
perchè quando mi rubi e mi stacchi dal mondo
sale forte il rumore dell’amore

Mia divinità a corrente continua,
mia che come te non ne fanno mai più
profumiamo insieme di un’essenza che resta,
cosa vuoi che sia la diversità

E se fosse per sempre mi stupire
e se fosse per sempreeee…

Nessun commento:

Posta un commento