Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 1 aprile 2010

Emma Marrone - SEMBRA STRANO - accordi, testo e video

OLTRE - tracklist del nuovo album

Emma Marrone - Sembra strano - Midi Karaoke

Emma Marrone - SEMBRA STRANO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL#m Non mi serve niente tranne una parola, RE#7 folle e convincente, né basterà una sola DO#m Una goccia d'acqua che addolcisca il sale, SOLm delle tue mancanze ti vorrei odiare MI RE#7 SOL#m e non guardarmi così, che mi fai male Non mi serve altro che il tuo perseverare, RE#7 l'esplicita certezza che ancora mi vuoi bene DO#m E ricominciare, persa nei tuoi occhi, SOL#m cerco quella bocca, cerco quelle mani MI RE#7 La quotidiana poesia SOL# DO#7+ Sembra strano, non c'é più confidenza per LA#m7 guardarci, com'era facile così, scivolare su RE#7 una stella e fare casa tutto il cielo E aver voglia di gridare a squarciagola SOL# Che mi sembra strano, questo dimenticare DO#7+ di piacerti LA#m7 E appassionarti come mai, come DO#/SOL# RE#/SOL quando una carezza ci cambiava la giornata RE#7 Come spieghi l'amarezza, come senti! SOL#m Non mi serve niente, tranne l'illusione, RE#7 folle e prepotente, di una tua esternazione DO#m Per riconquistarmi, perla tra le pietre, SOL#m cerco quel messaggio perso nei tuoi occhi MI RE#7 La quotidiana poesia SOL# DO#7+ Sembra strano, non c'é più confidenza per LA#m7 guardarci, com'era facile così, scivolare su RE#7 una stella e fare casa tutto il cielo E aver voglia di gridare a squarciagola SOL# Che mi sembra strano, questo dimenticare DO#7+ di piacerti LA#m7 E appassionarti come mai, come DO#/SOL# RE#/SOL quando una carezza ci cambiava la giornata RE#7 SOL# Come spieghi l'amarezza, come senti! DO#7+ LA#m7 RE#7 La La La Laaa La La La Laaa La LaLa Laaa Sembra strano SOL# DO#7+ Sembra strano, non c'é più confidenza per LA#m7 guardarci, com'era facile così, scivolare su RE#7 una stella e fare casa tutto il cielo E aver voglia di gridare a squarciagola SOL# Sembra strano!

Nessun commento:

Posta un commento