Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 aprile 2010

Matteo Macchioni - La promessa

Amici 9 - Artisti vari

testo e accordi

Fa#m  Do#m Sol#m

Si   Mi           Si
Rose blu tu porterai,
Mi      Si      Mi
sono dedicate a te.
Si     Mi            Si
 Tempo fa svaniva in me,
Mi          Si    Mi
quella promessa a Dio.

La
Un amore il mio, 
Do#m
capire ancor non so.
Fa#m            Do#m
Rondini volavan via,
Fa#m           Do#m
Un vestito che bianco nuvole,
La                      Si
il bel sogno che volevi tu.

Do#m La  Mi  Si      Do#m
Chi  non dirmi di sapere 
La      Si 
 cosa sarà  
Do#m La  Mi Si    Do#m
io   ti dirò  certo si   
La         Fa#m Re Mi Do#
 davanti a Dio.
 
Fa# Re  Mi Lam   
 
Rem 
Tu hai scelto me,
  Lam
stupito ancora sono,
Rem               Lam
cosa posso dare a te?

Do#m La  Mi  Si      Do#m
Chi  non dirmi di sapere 
La      Si 
 cosa sarà  
Do#m La  Mi Si    Do#m
io   ti dirò  certo si   
La        Fa#m Si
 davanti a Diio.
 
      Mi
Tempo fa 
         Si7     Si Mi 
io  incontrai, amore.

Mim Si Sim Fa#m La Mi

Nessun commento:

Posta un commento