Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 19 maggio 2010

Modà - Sono già solo - accordi, testo e video






Modà
Sono già solo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm MI7 Troppa luce non ti piace Godi meglio farlo al buio sottovoce LAm graffiando, la mia pelle e mordendomi le labbra fino a farmi male MI7 Bene... LAm Senza farmi capire se per te più sesso è amore REm poi fuggi, ti vesti, mi confondi SOL7 non sai dirmi quando torni e piangi non rispondi sparisci DO e ogni quattro mesi torni MI7 Sei pazza di me come io lo son di te LAm resisti, non mi stanchi mi conservi sempre dentro i tuoi ricordi REm e poi brilli, non ti spegni ci graffiamo per non guarire i segni SOL7 e sei pioggia, fredda sei come un temporale di emozioni DO che poi quando passa LAm MI7 Lampo, tuono, è passato così poco LAm e sono già solo MI7 Tornerai, tornerai altro che se tornerai LAm ma stavolta, non ti lascio Ti tengo stretta sul mio petto MI7 poi ti bacio, poi ti graffio poi ti dico che ti amo e ti proteggo LAm e poi ti voglio, e poi ti prendo poi ti sento che impazzisci se ti parlo REm sottovoce senza luce perché solo io lo so quanto ti piace SOL7 e ora dimmi, che mi ami e che sta volta no DO non durerà solo fino a domani MI7 resta qui con me perché son pazzo di te LAm resisti non mi stanchi mi conservi sempre dentro i tuoi ricordi REm e poi brilli non ti spegni ci graffiamo per non far guarire i segni SOL7 sei pioggia, fredda sei come un temporale di emozioni DO che poi quando passa LAm MI7 lampo, tuono è passato così LAm poco e son già solo LAm REm SOL7 MI7 LAm resisti non mi stanchi mi conservi sempre dentro i tuoi ricordi REm e poi brilli, non ti spegni ci graffiamo per non far guarire i segni SOL7 sei pioggia, fredda sei come un temporale di emozioni DO che poi quando passa LAm MI7 lampo, tuono è passato LAm così poco e son già solo

1 commento:

  1. voglio lo spartito x il pianoforte!!

    me lo mettete xfavore?

    RispondiElimina