Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 giugno 2010

Gigi D'Alessio - ADESSO BASTA - accordi, testo e bideo

Gigi D'Alessio - ADESSO BASTA - accordi, testo e bideo


Semplicemente sei - Tracklist





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm LAm Ehi, amico bullo, ti prego guarda accanto Non essere crudele, non essere brutale Io sono come te, forse uno normale Un timido ragazzo, che forse puoi amare Ehi, amico bullo, ti senti un vero mito Capace di lottare, vincere e schiacciare Di diventare primo Primo ad ogni costo, usando la violenza Che poi mi sputi addosso DO Adesso basta! FA Non ti voglio come chiodo fisso dentro DO La mia testa SOL DO Lo sai, che nel mio petto batte un cuore FA LA# Non è giusto tutto il male che mi fai Non ho tempo, non ho spazio FA Vado sempre in fondo giù LAm7 La mia mente, ormai è uno strazio SOL Non riesco a pensar più MIm LAm Ti vedo pure quando non ci sei E sento MIm SOLm LAm La tua voce, nei pensieri miei RE Tormento! E cancelli dal mio viso FA SOL Tutto quel sorriso che c'è in me DO FA Adesso basta! Voglio denunciare tutto DO Voglio fare una protesta SOL DO Perché, voglio gridare al mondo intero FA LA# Che ti stai rubando la mia libertà Ma nel cuore, in fondo al cuore FA Tutto viaggia in libertà Ci son cieli, non dolore LA5 Spazio, aria, eternità Ehi, amico bullo, non so se hai mai sentito Parlare di dolore, di botte e costrizione LAm Le botte, solo quelle Non sempre son reali, si possono provare Di avere giorni amari Ehi, amico bullo Ti lancio questo appello, perché devi capire Che io non son più quello Lasciando fuori posto Il duro del tuo cuore, potresti anche scoprire Di avere tanto amore DO Adesso basta FA Non ti voglio come chiodo fisso dentro DO La mia testa SOL DO Lo sai, che nel mio petto batte un cuore FA DO LA# Non è giusto tutto il male che mi fai Ho capito, non son solo FA Un'aiuto, ormai ce l'ho LAm Riuscirò ad andare in volo SOL Non mi fermo, proprio no MIm LAm Ti vedo pure quando non ci sei E sento MIm SOL LAm La tua voce, nei pensieri miei RE Tormento! E cancelli dal mio viso FA DO SOL Tutto quel sorriso che c'è in me DO FA Adesso basta! Voglio denunciare tutto DO Voglio fare una protesta SOL DO Perché, voglio gridare al mondo intero FA LA# Che ti stai rubando la mia libertà Ma nel cuore, in fondo al cuore FA Tutto viaggia in libertà DO FA Adesso basta! Voglio denunciare tutto DO Voglio fare una protesta Ci son cieli, non dolore SOL Perché Spazio, aria, eternità DO Voglio gridare al mondo intero Fa LA# Che ti stai rubando la mia libertà FA DO Ma questa volta, hai perso già FA Adesso basta! Voglio denunciare tutto DO Voglio fare una protesta SOL Ma nel cuore, in fondo al cuore (perché) Tutto viaggia in libertà DO Voglio gridare al mondo intero FA LA# Che ti stai rubando la mia libertà Ci son cieli, non dolore FA Spazio, aria, eternità...

Nessun commento:

Posta un commento