Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 giugno 2010

Gigi D'alessio - DI PRIMO MATTINO - Video, testo e accordi

Gigi D'alessio - DI PRIMO MATTINO - Video, testo e accordi




Semplicemente sei - Tracklist




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE DO LA# FA SOL# DO DO Fuori sta bussando il sole è gia... mattino; LA#7+ mi alzo e mi preparo il primo caffè, FA DO FA quanto disordine su questo tavolo. DO Quanti piatti da lavare che hai, lasciato LA#7+ dentro quel bicchiere di vino FA che tu non hai bevuto, FA LAm7 SOL quanto ho fumato ho esagerato un po'. FA Per fare colazione non ho tempo perchè, LAm7 vorrei tornare a letto un poco vicino a te accarezzarti, SOL# SOL con il sapore di un bacio per dirti che sei.... DO Sei solo tu... LAm7 che ogni giorno mi regali un giorno di più, FA che il regalo di ogni giorno sei sempre tu, SOL# che mi sai capire senza farmi parlare, LA# DO volare senza le ali più su, DO LAm che io vivo solo di carezze che dai, LAm7 REm che respiro il tuo respiro quando ci sei LA# SOL solo tu al mio cuore puoi fermare, lo sai.. FA Dimmi se è vero che per sempre tu ci sarai, LAm7 adesso ed anche nella vita dei sogni miei, SOL# perchè non basta una vita SOL soltanto per dirti che sei... DO Sei solo tu... LAm7 che ogni giorno mi regali un giorno di più, FA che il regalo di ogni giorno sei sempre tu, SOL# che mi sai capire senza farmi parlare, LA# DO FA volare senza le ali più su DO LAm che io vivo solo di carezze che dai, LAm7 REm che respiro il tuo respiro quando ci sei LA# SOL solo tu al mio cuore puoi fermare, lo sai... FA LAm Unica, sei per me quella musica magica, LAm RE che ogni notte mi sveglia dagli incubi SOL# quando sogno nei sogni di perle più salvami, LA# RE cercami vieni da me... RE SIb Perchè vivo solo di carezze che dai, SIm7 MIm che respiro il tuo respiro quando ci sei DO LAm solo tu al mio cuore puoi fermare male, lo sai... RE SIm SOL LA# DO RE SIm SOL SIm SOL Sei solo tu...

Nessun commento:

Posta un commento