Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 ottobre 2010

Emma Marrone - CULLAMI - accordi, testo e video

Emma Marrone - A me piace così - tracklist

Emma Marrone - CULLAMI - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL MIm7 SIm RE SOL MIm7 SIm RE SOL MIm7 SIm Capita di credersi una quercia RE SOL di una grande e ricca foresta MIm7 SIm poi scoprirsi una pianta RE SOL in un giardino di campagna MIm7 capita di perdersi SIm anche quando si conosce RE SOL a memoria il percorso MIm7 e ritrovar la pace SIm LA solamente tra le braccia tue RE Cullami, SIm come hai fatto con le bambole MIm ti ricordi quelle favole che mi raccontavi LA RE quando io fingevo di dormire SIm la tua guancia bianca sulla mia MIm mi ritorna in mente la poesia LA di una notte che cade SIm RE MIm mentre il tuo sorriso splende SOL SIm DO eternamente SOL MIm7 capita di credere SIm di aver tutto RE a portata di mano SOL e invece no MIm7 quello di cui tu SIm hai più bisogno RE SOL è al di là del recinto MIm7 capita di arrendersi SIm RE al ricordo di un amore negato SOL ma ora so MIm7 ritrovar la pace SIm LA solamente tra le braccia tue RE Cullami, SIm come hai fatto con le bambole MIm ti ricordi quelle favole che mi raccontavi LA RE quando io fingevo di dormire SIm la tua guancia bianca sulla mia MIm mi ritorna in mente la poesia LA di una notte che cade SIm RE MIm mentre il tuo sorriso splende SIm RE MIm eternamente SOL LA e non c'è niente che faccia male RE SIm ora che c'è amore MIm la la la la... ..che mi raccontavi LA RE quando io fingevo di dormire SIm la tua guancia bianca sulla mia MIm mi ritorna in mente la poesia LA di una notte che cade SIm RE MIm mentre il tuo sorriso splende SOL SIm RE MIm eternamente... SOL SIm RE MIm eternamente... SOL SIm RE DO eternamente...

Nessun commento:

Posta un commento