Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 ottobre 2010

Emma Marrone - ON LINE - accordi, testo e video

A ME PIACE COSÌ - tracklist del nuovo albu

Emma Marrone - ON LINE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
Am  C  G  D

Am  C  G  D
 
 Am               C
Come non vorrei, come non vorrei
 G                  D
Essere testarda, lunatica
 Am              C
Come mi vorrei, come mi vorrei
 G                D
Costantemente simpatica
               D7
Ed accettarmi sempre
 Am
Senza dover mentire
 G
Quando sto con me
 
 
 Am              C
Ora non dovrei, ora non dovrei
 G                       D
Rifugiarmi dietro ad un monitor
 Am               C
Sono fatti miei, sono fatti tuoi
 G               D
Condividiamo l'inutile
               D7
Mille amici inesistenti
 Am
che mi dicono "buongiorno"
 G
Ma chi siete poi?
 
 
 D
Vorrei semplicemente un sorriso
 Em
Una carezza sul mio viso
 C
E due occhi che quando mi guardano
 Am
Guardano verso di me
 D
E riconoscere la gente
 Em
Capire cos'ha nella mente
 C
Non per le cose che scrive, che dice
  G                 D     Dm
Ma per quello che sente
 
 
 Am             C
È la verità non c'è più realtà
 G                   D
Mascherati dentro a un'immagine
 Am            C
L'infelicità, la felicità
 G                     D
Sbandierata su queste pagine
                 D7
Vorrei avere un sogno
 Am
Ne avrei proprio bisogno
 G
Per staccare un po'
 
 
 D
Vorrei semplicemente un sorriso
 Em
Una carezza sul mio viso
 C
E due mani che quando mi sfiorano
 Am
Sono sincere con me
 D
E non sentirti più distante
 Em
Vorrei vederti veramente
 C
Senza barriere né ostacoli o limiti
 
 
 Em
Ci cerchiamo solo per non stare soli
Bm
Ma a cosa serve?
 Em                         A
Non ci conosciamo anche se vogliamo
 
 
 E
Vorrei semplicemente un sorriso
 F#m
Una carezza sul mio viso
 D
E due mani che quando mi sfiorano
 Bm
Sono sincere con me
 E
E non sentirti più distante
 F#m
Vorrei vederti veramente
 D                             Bm
Senza barriere né ostacoli o limiti
           E
Averti realmente

Nessun commento:

Posta un commento