Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 ottobre 2010

Emma Marrone - Purchè tua
Video e testo

Emma Marrone - A me piace così - tracklist



Il testo

Sento il tuo odore in ogni dove,
e so già che non mi passerà,
immaginandomi di averti,
non centra l'amore,
prendi tempo e non ti esponi,
ma io so qual'è la verità,
perchè viviamo di passioni.

l'amore non centra,
non nascondiamoci invano,
tanto noi due ci capiamo,
io sono pronta ad infrangere le regole e le onde che verranno.

abbandonati. abbandonati.
fidati di me.
lascia che la tua follia,
si fonda con la mia,
non starò qui a vederti andare via,
pronta ad esser quello che vuoi,
purchè tua.

tu credi che non me ne accorga,
quello sguardo sempre su di me,
ma è una condizione assurda,
fai finta di niente.

non nascondiamoci invano,
tanto noi due ci capiamo,
io sono pronta ad infrangere le regole e le onde che verranno.

abbandonati. abbandonati.
fidati di me.
lascia che la tua follia,
si fonda con la mia,
non starò qui a vederti andare via,
pronta ad esser quello che vuoi..

ho sprecato troppe occasioni,
ho buttato via troppo tempo,
a te,
non lo lascerò fare.

abbandonati. abbandonati.
fidati di me.
lascia che la tua follia,
si fonda con la mia,
no starò qui a vederti andare via,
pronta ad essere quello che vuoi,
purchè tua.

Nessun commento:

Posta un commento