Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 24 ottobre 2010

gianluca grignani - Più veloce del suono

Gianluca Grignani - “Romantico Rock Show” - la Tracklist



Il testo

Qualcosa nell'anima mia
Suonapiù forte della batteria
Questa
è la voglia che c'è
Si fa sentire
con un ritmo che,
che batte,
batte dentro di me

Senti che
stiam
viaggiando bene insieme, baby,
sai
cos'è
vai più veloce tu del suono,
e baby

tu balla
io non mi fermo
più

Qualcosa che sento dentro
mi
fa accelerare da zero a cento
Non
mi dare tormento
Se mi lascio
andare
Finchè mi sento
lei batte,
batte dentro di me

E poi perchè
bisogna
morire vivendo, baby,
Guarda che non tutto
quel che
sogni è degli altri ormai
Tu prendi
tutto quello che vuoi

Senti che
stiam
viaggiando bene insieme, baby,
sai
cos'è
vai più veloce tu del suono,
e baby

se ascolti
io non mi fermo
più

Intanto la musica va
Suona
e risuonerà
Lei si che lo sa cosa
fare
La musica va
Suona e ti chiamerà
E
chissà di noi che farà
che farà, che
farà...

Senti che
stiam viaggiando
bene insieme, baby,
sai cos'è
vai
più veloce tu del suono, e baby

E
poi perchè
bisogna morire vivendo,
baby, Guarda che non
tutto
quel che sogni è degli altri
ormai
Tu prendi tutto quello che
vuoi

Nessun commento:

Posta un commento