Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 20 ottobre 2010

Giorgio Gaber - La libertà - Video, testo e accordi

Giorgio Gaber - La libertà  -  Video, testo e accordi
La libertà - midi karaoke Il testo Vorrei essere libero, libero come un uomo. Vorrei essere libero come un uomo. Come un uomo appena nato che ha di fronte solamente la natura e cammina dentro un bosco con la gioia di inseguire un’avventura, sempre libero e vitale, fa l’amore come fosse un animale, incosciente come un uomo compiaciuto della propria libertà. La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. Vorrei essere libero, libero come un uomo. Come un uomo che ha bisogno di spaziare con la propria fantasia e che trova questo spazio solamente nella sua democrazia, che ha il diritto di votare e che passa la sua vita a delegare e nel farsi comandare ha trovato la sua nuova libertà. La libertà non è star sopra un albero, non è neanche avere un’opinione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. Vorrei essere libero, libero come un uomo. Come l’uomo più evoluto che si innalza con la propria intelligenza e che sfida la natura con la forza incontrastata della scienza, con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà. La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. accordi Mim Re Mim Come un uomo appena nato che ha di fronte solamente la natura Re Sol che cammina dentro un bosco con la gioia di inseguire un'avventura Lam Lam7 MIm Sempre libero e vitale fa l'amore come fosse un animale Re Mim incosciente come un uomo compiaciuto della propria libertà Mi La libertà non è star sopra un albero La Mi non è neanche il volo di un moscone La Do#7 Fa#m Lam Mi Si7 Mi la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione Vorrei essere libero, libero come un uomo Mim Re Mim Come un uomo che ha bisogno di spaziare con la propria fantasia Re Sol e che trova questo spazio solamente nella sua democrazia Lam Mim Che ha il diritto di votare e che passa la sua vita a delegare Sol Re Mim e nel farsi comandare ha trovato la sua nuova libertà Mi La libertà non è star sopra un albero La Mi non è neanche avere un'opinione La Do#7 Fa#m Lam Mi Si7 Mi la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione Vorrei essere libero, libero come un uomo Mim Re Mim Come l'uomo più evoluto che si innalza con la propria intelligenza Re Sol E che sfida la natura con la forza incontrastata della scienza. Lam Mim Con addosso l'entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo Sol Re MIm E convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà Mi Mi4 Mi La libertà non è star sopra un albero La Mi non è neanche un gesto o un'invenzione La Do#7 Fa#m Lam Mi Si7 Mi la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione Mi Mi4 Mi La libertà non è star sopra un albero La Mi non è neanche il volo di un moscone La Do#7 Fa#m Lam Mi Si7 Mi la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione Mi Mi4 Mi La libertà non è star sopra un albero La Mi non è neanche il volo di un moscone La Do#7 Fa#m Lam Mi Si7 Mi Mi Si7 Mi la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione

Nessun commento:

Posta un commento