Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 9 ottobre 2010

Ornella Vanoni - Perduto - Live 2010
Video e testo

Il testo Io posso scordarti seguendo la rotta di un passero muto Io posso allearmi a gente diversa che tu non conosci Mi posso riempire di amori sfiniti che non ho voluto e sola di notte sentirmi morire e non chiederti aiuto Io posso scordarti facendo ogni giorno una torta diversa Io posso scordarti passando le ore a contarmi le dita Mi posso stancare e arrivare alla notte più morta che viva e poi nel mio letto confondere i sogni nel rosso del vino Ce la farò a non soffrire più a non parlare più da sola Ce la farò a non pensare a te a non volerti più perduto… Io posso scordarti seguendo la rotta di un passero muto Io posso allearmi a gente diversa che tu non conosci Mi posso riempire di amori sfiniti che non ho voluto e sola di notte sentirmi morire e non chiederti aiuto Ce la farò a non soffrire più a non parlare più da sola Ce la farò a non pensare a te a non volerti più perduto…

Nessun commento:

Posta un commento