Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 24 ottobre 2010

Paolo Conte - Storia minima
VIdeo e testo

tracklist dell’album Nelson di Paolo Conte



Il testo

Non voglio dire chi
era con me la notte in cui
mi sono detto che
era una storia minima
...forse no...
forse non so...

All'improvviso poi
ho cominciato a ridere
e più ridevo e più
ti avvicinavi tu

Spendi l'anima che vuoi...
storia minima, non hai
più segreti

E come un sole tu
sei ritornata a splendere
sulla mia inquieta via
su questa inquieta via

...forse no...
forse non so...

Ci sono tempi in cui
girano storie minime
ma questa è storia mia
è sempre stata mia

Nessun commento:

Posta un commento