Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 ottobre 2010

Valerio Scano - Mio











  Valerio Scanu  - midi karaoke 

Il testo

E mi stravolgi il sole 
 Mi soffochi le nuvole 
 e mi sporchi il cielo 
 Mani piene di colore 

 Che facce fa l'amore 
 Mi prendi a calci i sogni e il cuore 
 Bocca piena di parole e e 

 E ' Mio 
 Solamente mio il ricordo e l'emozione 
 Della neve che vien giu 
 fuori stagione 
 Della pioggia d'estate 
 Eh eh eh eh eh… Mio 

 Non mi sorridi mai 
 Lo sguardo dritto in fondo ad un pensiero 
 Cosa mi vorresti dire 

 Forse gia lo sai 
 Ma lo terrai nascosto nelle vene 
 Un misero ti voglio bene 

 E' Mio 
 Solamente mio il ricordo e l'emozione 
 Della neve che 
 Vieni giu fuori stagione 
 Della pioggia d'estate 
 eh eh eh eh eh 

 E 'Mia 
 Solamente mia 
 l'idea di perfezione 
 Delle nostre voci 
 dentro una canzone 
 Tutto quello che resta 
 Eh eh eh eh eh… Mio

 E tu nell'aria sei 
 Tra le mie mani 
 Dentro i respiri 
 Tra le parole 
 In tutto quello che resta 

 E' Mio
 Solamente mio il ricordo e l'emozione 
 Della neve che vien giu 
 fuori stagione 
 Della pioggia d'estate 
 Eh eh eh eh eh… Mio

 E 'Mia 
 Solamente mia 
 l'idea di perfezione 
 Delle nostre voci 
 dentro una canzone 
 Tutto quello che resta 
 Eh eh eh eh eh… Mio

 e mi stravolgi il sole mi soffochi le nuvole di questo cielo … mio

accordi

Am

     EM7
E MI STRAVOLGI IL SOLE

                 AmM7
MI SOFFOCHI LE NUVOLE

E MI SPORCHI IL CIELO

Am
MANI PIENE DI COLORE

       EM7
CHE FACCE FA L'AMORE

                      Am
MI PRENDI A CALCI I SOGNI E IL CUORE

                      B
BOCCA PIENA DI PAROLE...

   E
E' MIO

       EM7
SOLAMENTE MIO IL RICORDO

          A9
E L'EMOZIONE

        B7
DELLA NEVE CHE VIEN GIU'

            C#m7
FUORI STAGIONE...

          G#m            A9
DELLA PIOGGIA D'ESTATE E'....

   EM7 Am
MIO    

       EM7
NON MI SORRIDI MAI

LO SGUARDO DRITTO

      Am
IN FONDO AD UN PENSIERO

COSA MI VORRESTI DIRE

EM7
FORSE GIA' LO SAI

                  Am
MA LO TERRAI NASCOSTO NELLE VENE

                         B
UN MISERO TI VOGLIO BENE...

   E
E' MIO

       EM7
SOLAMENTE MIO IL RICORDO

          A9
E L'EMOZIONE...

        B7
DELLA NEVE CHE VIEN GIU'

            E6
FUORI STAGIONE...

          EM7          A9
DELLA PIOGGIA D'ESTATE....

   E
E' MIA

       EM7
SOLAMENTE MIA L'IDEA

           A9
DI PERFEZIONE...

        B7
DELLE NOSTRE VOCI

                C#m7
DENTRO UNA CANZONE...

          C#m9           A9
TUTTO QUELLO CHE RESTA E'....

   EM7 Am B G#m
MIO         


           C#m
E TU NELL'ARIA SEI

G#m
TRA LE MIE MANI

C#m G#m           C#m
    DENTRO I RESPIRI

           F#m
TRA LE PAROLE

             B
IN TUTTO QUELLO CHE RESTA

   E
E' MIO

       EM7
SOLAMENTE MIO IL RICORDO

          A9
E L'EMOZIONE...

        B7
DELLA NEVE CHE VIEN GIU'

            E6
FUORI STAGIONE...

          EM7          A9
DELLA PIOGGIA D'ESTATE....

   E
E' MIA

       EM7
SOLAMENTE MIA L'IDEA

           A9
DI PERFEZIONE...

        B7
DELLE NOSTRE VOCI

                C#m7
DENTRO UNA CANZONE...

          C#m9           A9
TUTTO QUELLO CHE RESTA E'...

     EM7
E MI STRAVOLGI IL SOLE

                 Am
MI SOFFOCHI LE NUVOLE

               Am9
DI QUESTO CIELO

   E
MIO

1 commento:

  1. valeeeeeeeeeee ti adoroiamo tutte noi scanine <3<3<3<3<3 sogniamo con le tue song

    RispondiElimina