Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 15 novembre 2010

Bruno Mars - JUST THE WAY YOU ARE - video, testo e traduzione

Bruno Mars - JUST THE WAY YOU ARE - video, testo e traduzione





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
Il testo Oh her eyes, her eyes Make the stars look like they’re not shining Her hair, her hair Falls perfectly without her trying She’s so beautiful And I tell her every day Yeah I know, I know When I compliment her She wont believe me And its so, its so Sad to think she don’t see what I see But every time she asks me do I look okay I say When I see your face There’s not a thing that I would change Cause you’re amazing Just the way you are And when you smile, The whole world stops and stares for awhile Cause girl you’re amazing Just the way you are Her nails, her nails I could kiss them all day if she’d let me Her laugh, her laugh She hates but I think its so sexy She’s so beautiful And I tell her every day Oh you know, you know, you know Id never ask you to change If perfect is what you’re searching for Then just stay the same So don’t even bother asking If you look okay You know I say When I see your face There’s not a thing that I would change Cause you’re amazing Just the way you are And when you smile, The whole world stops and stares for awhile Cause girl you’re amazing Just the way you are The way you are The way you are Girl you’re amazing Just the way you are When I see your face There’s not a thing that I would change Cause you’re amazing Just the way you are And when you smile, The whole world stops and stares for awhile Cause girl you’re amazing Just the way you are TRADUZIONE Oh i suoi occhi, i suoi occhi Fan sembrare che le stelle non brillino I suoi capelli, i capelli Sono perfetti senza provarci Lei è così bella E io glielo dico ogni giorno Sì, lo so, lo so Quando mi complimento con lei Lei non mi crede E’ fatta così, è cosi Triste pensare che non vede quello che vedo io Ma ogni volta che lei mi chiede di guardare bene Dico Quando vedo il tuo volto Non c’è una cosa che vorrei cambiare Perchè tu sei stupefacente Proprio cosi come sei E quando sorridi, Il mondo intero si ferma e guarda per un pò Ragazza perchè tu sei stupefacente Proprio cosi come sei Le unghie, le unghie Potrei baciarle tutto il giorno se mi lasciassero La sua risata, la sua risata Lei la odia ma io penso che è proprio sexy Lei è così bella E io glielo dico ogni giorno Oh lo sai, lo sai, lo sai Non ti hai mai chiesto di cambiare Se è la perfezione che stai cercando Ti basta rimanere la stessa Quindi non hai niente da chiedere Se ti guardi bene Lo sai che dire Quando vedo il tuo volto Non c’è una cosa che vorrei cambiare Perchè tu sei stupefacente Proprio cosi come sei E quando sorridi, Il mondo intero si ferma e guarda per un po’ ragazza perchè tu sei stupefacente Proprio cosi come sei Cosi come sei Cosi come sei Ragazza sei stupefacente Proprio cosi come sei Quando vedo il tuo volto Non c’è una cosa che vorrei cambiare Perchè tu sei stupefacente Proprio cosi come sei E quando sorridi, Il mondo intero si ferma e guarda per un po ‘ ragazza perchè tu sei stupefacente Proprio cosi come sei

Nessun commento:

Posta un commento