Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 29 novembre 2010

Mambassa - Casting
Video e testo



Il testo

Santo patrono del tempo perso
regalami un film diverso,
un ruolo meglio di questo mio.
mi sento la vittima di un copione:
i dettami della voice over
governano al posto mio qui

mi pento di aver debuttato presto,
di essere entrato nel cast piuttosto
che fare quello che è giusto per me.
mi ascolto giurare che è tutto a posto
che nella mia vita è questo
che ho sempre desiderato,
ma non sono preparato
mi sento mancare il fiato
io non ci credo più ormai.

non sono io a decidere come vivo
non sono io che scrivo
che cosa sarà di me, di noi.
non rientro nel novero di quei ruoli
che chiamano principali
è solo un cameo il mio sai.
ma ho scelto e non posso tornare indietro
un pesce rosso in un vaso di vetro
è più libero di me

mi ascolto giurare che è tutto a posto
che nella mia vita è questo
che ho sempre desiderato,
ma non sono preparato
mi sento mancare il fiato
io non ci credo più
ormai

Nessun commento:

Posta un commento