Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 24 novembre 2010

Pierdavide Carone - Distrattamente Fan
Video e testo

Pierdavide Carone - Distrattamente - tracklist



Il testo

Mi sono preso la la tutta la libertà ah
possibilità
di scegliere tra fa fan
anche in base all’età
psicologica
e il risultato è eh
quasi impossibile le
se contiamo te
ragazzine stupidine
compreranno me

io non disprezzo no no
ma mi vien un però
tra un la si e un fa sol
cosa sto a raccontare
se mi sai immaginare
solo nudo o no
mi vuoi sentir parlare di quant’è bello il mare
ma io non ci sto
cerca di capire il senso
dai ti supplico

sei distrattamente fan
dove il termine distrattamente sta
per non hai capito proprio niente
mentirei se dicessi che
questo non sta bene a me
tanto quanto a te
e se sono troppo ermetico
sarò strategico
mi semplificherò

finalmente ho il contratto
niente rischio di sfratto
anzi solo io
quella cui non sta bene
sto straccio di maggione
quanto è fetida
raggiunto il compresso
mi hanno strappato il sesso, personalità
bada bene che conviene torna a faticar

sei distrattamente fan
dove il termine distrattamente sta
per non hai capito proprio niente
mentirei se dicessi che
questo non sta bene a te
tanto quanto a me
e se sono troppo ermetico
sarò strategico
mi semplificherò

svenduto
sei un fallito e nulla più
svenduto
sei un fallito e nulla più

sei distrattamente fan
dove il termine distrattamente sta
per non hai capito proprio niente
mentirei se dicessi che
questo non sta bene a me
tanto quanto a te
e se sono troppo ermetico
sarà strategico
mi semplificherò

sarò svenduto
sarò fallito
e nulla più

gna gna..

Nessun commento:

Posta un commento