Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 novembre 2010

Zucchero - Spicinfrin boy - Video, testo e accordi

Zucchero - Spicinfrin boy  - Video,  testo e accordi


Chocabeck - tracklist







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SOL SOL Flying angel in the sky LAm Cosa vedi, cosa sai DO SOL Flying angel in the sky Vedo un Pino tra i rosai LAm Nel tramonto bello assai DO E un bambino, SOL che ha gli occhi suoi LAm Ancora non ti ho persa Stai soltanto dormendo MIm RE nella mia testa, oh mia SOL Flying angel in the sky LAm7 RE SOL Non ci credi, capirai Vedo i giorni, gli anni tuoi LAm Visi persi nel viavai DO SOl Flying angel in the sky Passa un treno che va via LAm Di un colore nostalgia DO SOL Flying angel in the sky LAm Ancora non ti ho persa Stai soltanto dormendo MOm RE nella mia testa, oh mia SOL Flying angel in the sky LAm RE SOL Non ci credi, crederai RE MIm SOL Chissà cos'hai, di noi RE MIm SOL My love Spicinfrin boy LAm Non ti ho mai perduto amore Stai soltanto dormendo MIm RE in fondo al mio cuore, oh mio SOL E pasciuto di sciupio LAm RE SOL Sono già più vicino a Dio RE MIm SOL Chissà, cos'hai, di noi RE MIm SOL My love Spicinfrin boy.

1 commento: