Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 24 dicembre 2010

Adriano Celentano - AZZURRO - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Adriano Celentano - Azzurro


Azzurro - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIbm FA7 SIbm FA7 SIbm SIbm FA7 SIbm Cerco l'estate tutto l'anno FA7 SIbm FA7 SIbm e all'improvviso eccola qua MIbm SIb7 MIbm Lei è partita per le spiagge SIb7 MIbm SIb7 MIbm e sono solo quaggiù in città SIb FA7 REm7 sento volare sopra i tetti SOL7 DO7 FA7 SIb FA7 un aeroplano che se ne va SIb Azzurro, DO7 il pomeriggio è troppo azzurro FA7 DOm7 FA7 e lungo, per me SIb FA7 mi accorgo di non avere più risorse SIb FA7 SIb SIb7 senza di te MIb REm SOLm e allora io quasi quasi prendo il treno MIb SOL7 DO7 FA7 e vengo vengo da te SIb SOLm Ma il treno dei desideri MIbm SIb MIb FA7 SIb nei miei pensieri all'incontrario va SIbm FA7 SIbm FA7 SIbm FA7 SIbm FA7 Sembra quand'ero all'oratorio, SIbm FA7 SIbm con tanto sole, tanti anni fa MIbm SIb7 MIbm Quelle domeniche da solo SIb7 MIbm SIb7 MIbm in un cortile, a passeggiar, SIb FA7 REm7 SOL7 Ora mi annoio più di allora, DO7 FA7 SIb FA7 neanche un prete per chiacchierar SIb DO7 Azzurro il pomeriggio è troppo azzurro FA7 DOm7 FA7 e lungo, per me SIb FA7 SIb mi accorgo di non avere più risorse FA7 SIb SIb7 senza di te MIb REm SOLm e allora io quasi quasi prendo il treno MIb SOL7 DO7 FA7 e vengo vengo da te SIb SIb/LAb SOLm MIbm Ma il treno dei desideri SIb MIb FA7 SIb nei miei pensieri all'incontrario va SIbm FA7 SIbm FA7 SIbm FA7 SIbm FA7 Cerco un po' d'Africa in giardino, SIbm FA7 SIbm tra l'oleandro e il baobab MIbm SIb7 MIbm come facevo da bambino, SIb7 MIbm SIb7 MIbm ma qui c'è gente, non si può più SIb FA7 REm7 SOL7 DO7 stanno innaffiando le tue rose, FA7 SIb FA7 non c'è il leone, chissà dov'è SIb DO7 Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro FA7 DOm7 FA7 e lungo, per me SIb FA7 mi accorgo di non avere più risorse SIb FA7 SIb SIb7 senza di te MIb REm SOLm e allora io quasi quasi prendo il treno MIb SOL7 DO7 FA7 e vengo vengo da te SIb SIb/LAb SOLm MIbm Ma il treno dei desideri SIb MIb FA7 SIb nei miei pensieri all'incontrario va

Nessun commento:

Posta un commento