Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 24 dicembre 2010

Luciano Pavarotti - 'O sole mio - accordi, testo e video

Luciano Pavarotti  - 'O sole mio - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA SIm7 MI7 LA LA SIm Che bella cosa na jurnata 'e sole, MI9 LA n'aria serena doppo na tempesta! DO#7/6 RE4+ RE SIm7 Pe' ll'aria fresca pare già na festa... REm6 LA/MI MI7 LA Che bella cosa na jurnata 'e sole LA Ma n'atu sole MI9 cchiu' bello, oi ne' SIm7 MI7 'o sole mio LA sta 'nfronte a te! REm LA o sole, o sole mio MI7 sta 'nfronte a te! LA sta 'nfronte a te! LA SIm7 MI7 LA LA SIm Quanno fa notte e 'o sole se ne scenne, MI9 LA me vene quase 'na malincunia DO#7/6 RE4+ RE SIm7 sotto 'a fenesta toia restarria REm6 LA/MI MI7 LA quanno fa notte e 'o sole se ne scenne LA Ma n'atu sole MI9 cchiu' bello, oi ne' SIm7 MI7 'o sole mio LA sta 'nfronte a te! REm LA o sole, o sole mio MI7 sta 'nfronte a te! LA sta 'nfronte a te!

Nessun commento:

Posta un commento