Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 15 gennaio 2011

Fabrizio Poggi e Turututela
Mamma mia dammi cento lire
Video e testo







Il testo

Mamma mia dammi cento lire
Che in america voglio andar
Mamma mia dammi cento lire
Che in america voglio andar

Cento lire io te le do
Ma in america no no no
Cento lire io te le do
Ma in america no no no

I suoi fratelli alla finestra
Mamma mia lasciala andar
I suoi fratelli alla finestra
Mamma mia lasciala andar

Quando fu in mezzo al mare
Il bastimento l’e’ affonda’
Quando fu in mezzo al mare
Il bastimento l’e’ affonda’


I miei capelli sono ricci e belli
L’acqua del mare li marcira’
I miei capelli sono ricci e belli
L’acqua del mare li marcira’

Il mio vestito da ballerina
L’acqua del mare lo bagnerà
Il mio vestito da ballerina
L’acqua del mare lo bagnera’

Il mio sangue le’ cosi’ dolce
La balena me lo berra’
Il mio sangue le’ cosi’ dolce
La balena me lo berra’

Le parole dei miei fratelli
Sono quelle che m’han tradi’
Le parole dei miei fratelli
Sono quelle che m’han tradi’

Le parole della mia mamma
Son venute la verita’
Le parole della mia mamma
Son venute la verità

Mamma mia dammi cento lire
Che in america voglio andar
Mamma mia dammi cento lire
Che in america voglio andar

Cento lire io te le do
Ma in america no no no
Cento lire io te le do
Ma in america no no no

accordi

A = La
B = Si
C = Do
D = Re
E = Mi
F = Fa
G = Sol

------

do
Mamma mia dammi cento lire
so7
Che in america voglio andar
do
Mamma mia dammi cento lire
sol7 do
Che in america voglio andar

Cento lire io te le do
Ma in america no no no
Cento lire io te le do
Ma in america no no no

I suoi fratelli alla finestra
Mamma mia lasciala andar
I suoi fratelli alla finestra
Mamma mia lasciala andar

Quando fu in mezzo al mare
Il bastimento l’e’ affonda’
Quando fu in mezzo al mare
Il bastimento l’e’ affonda’

re
I miei capelli sono ricci e belli
la7
L’acqua del mare li marcira’
re
I miei capelli sono ricci e belli
la7 re
L’acqua del mare li marcira’

...

Il mio vestito da ballerina
L’acqua del mare lo bagnerà
Il mio vestito da ballerina
L’acqua del mare lo bagnera’

Il mio sangue le’ cosi’ dolce
La balena me lo berra’
Il mio sangue le’ cosi’ dolce
La balena me lo berra’

mi
Le parole dei miei fratelli
si7
Sono quelle che m’han tradi’
mi
Le parole dei miei fratelli
si7 mi
Sono quelle che m’han tradi’

Le parole della mia mamma
Son venute la verita’
Le parole della mia mamma
Son venute la verità

Mamma mia dammi cento lire
Che in america voglio andar
Mamma mia dammi cento lire
Che in america voglio andar

Cento lire io te le do
Ma in america no no no
Cento lire io te le do
Ma in america no no no

1 commento:

  1. Gracie per gli accordi!!!!
    I've been looking for the right chords since I heard this song!!

    RispondiElimina