Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 gennaio 2011

Gianna Nannini - Mi ami - Video e testo






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Il testo Amo e non m'importa niente guarda non ce la faccio più Tremo come una deficiente stretta da un mondo piccolo piccolo M'ami o non m'ami M'ami o non m'ami e se non m'ami io t'amerò M'ami o non m'ami M'ami o non m'ami e se non m'ami io t'amerò Quando la vita viene nel cuore vede la luce di chi fa' l'amore quando l'amore ti mangia il cuore ama la vita che tanto prima o poi si muore... Eccomi ma non mi vedi? La tua trappola sono io ai tuoi piedi Senti come sei importante nel silenzio il tuo bacio ha il rumore più assordante M'ami o non m'ami M'ami o non m'ami e se non m'ami io t'amerò M'ami o non m'ami M'ami o non m'ami e se non m'ami io t'amerò Ancora ... Quando la vita viene nel cuore vede la luce di chi fa' l'amore Sento la notte voci di stelle nella mia bocca ritorna a dirmi che mi ami Quando la vita viene nel cuore nella mia bocca ritorna a dirmi che mi ami Sento la notte voci di stelle nella mia bocca ritorna a dirmi che mi ami ...

Nessun commento:

Posta un commento