Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 gennaio 2011

Gianna Nannini - Perchè - Video e testo

Gianna Nannini - Perchè - Video e testo







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Il testo Perchè II tuo cuore non è con me Dov'è Perchè Questa strana malinconia Non mi lascia mai La dolcezza delle parole Quell'ebrezza da luna park Come posso dimenticare Quel sogno di felicita C'è un'emozione che hai lasciato qui E una canzone ritorna a prendermi E’ così bello il tuo sorriso E’ cosi bello il tuo respiro E li difenderò Perchè Non rimani sempre con me Eterno io e te La bellezza della passione La mia bocca che fa il tuo nome Forse ho buttato via la chiave lo da te non esco più C'e un'emozione che hai lasciato qui E una canzone ritorna a prendermi Emozione criminale Stare senza te Mi fa male non tremare Dimmi tu perchè C'è un'emozione che hai lasciato qui E una canzone ritorna a prendermi Perchè perchè perchè

Nessun commento:

Posta un commento