Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 febbraio 2011

Cristina Donà - GIAPPONESE (l'arte di arrivare a fine mese)

Cristina Donà - GIAPPONESE - l'arte di arrivare a fine mese


Tracklist - Torno a casa a piedi





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Sollevare le borse della spesa con le mani, poi cercare la macchina al parcheggio tra i fanali. Cellulare? Forse si è spento mentre cercavo le chiavi. Nelle tasche c'è sempre qualcosa che non ricordavi. I palazzi ora mi vogliono abbracciare, stralunata ancora una volta mi metto a fotografare. Giapponese, io mi sento solo giapponese, giapponese, giapponese. I semafori sanno che sono in ritardo. Come ti senti? E' passato il peggio? Vengo a svelarti l'arte di arrivare a fine mese. Io mi sento solo giapponese, giapponese, giapponese... "Sono a casa" mi dici mentre scoppia un temporale. Ho un sospetto: forse stanotte c'è il lavaggio strade? Elefanti i suv della tangenziale. Come fare per raggiungerti senza farmi esasperare? Come ti senti? E' passato il peggio? Voglio spiegarti l'arte d'arrivare a fine mese. Io mi sento giapponese, giapponese, giapponese. I semafori sanno che sto arrivando! Questo sentimento un po'... giapponese... un temporale giapponese, l'esploratore giapponese, un cellulare giapponese, giapponese, giapponese giapponese un kamikaze giapponese su un calendario giapponese per arrivare a fine mese giapponese, giapponese.

Nessun commento:

Posta un commento