Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 1 febbraio 2011

Jovanotti - Sul lungomare del mondo
Video e testo

Jovanotti - Ora - 18° album - tracklist



Il testo

Disorientato
Da oggi chiudo i conti col passato
I passi fatti e quelli che farò
Da oggi ogni giorno nascerò da zero
Non mi han convinto i pessimisti no
Non mi han convinto i disonesti no
Non son persuaso dai persuasori no
Io seguo il ritmo dei lampioni sul lungomare del mondo
E i bar che passan le canzoni
Sono tranquillo la pioggia poi fa posto al tempo bello
Così è da sempre e sempre resterà
E tutto cambia e tutto cambierà ancora
Dov’è finito il mio stupore oh?
Cosa s’impara dal dolore non so
Ma credo ancora
Che tutto un senso ha
E seguo il ritmo dei lampioni sul lungomare del mondo
del mondo
Disorientato
Da oggi chiudo i conti col passato
e conta solo quello che farò
da oggi ogni giorno io vivrò davvero
Dov’è finito il mio stupore oh?
Cosa s’impara dal dolore non so
Ma credo ancora
Che tutto un senso ha
E seguo il ritmo dei lampioni sul lungomare del mondo
E seguo il volo dei gabbiani sul lungomare del mondo
E cerco un posto dove stendermi e guardar le stelle con te insieme a te
E tu, che stella sei?

 accordi per chitarra 

    G      D/F#  
Disorientato 
  Em                        C    G/B 
Da oggi chiudo i conti col passato 
  Am                        G   D/F#
I passi fatti e quelli che faro' 
  Em                     C      D
Da oggi ogni giorno nascero' da zero 
 
             G           D/F#   Em 
Non mi han convinto i pessimisti no 
             C           G/B    Am
Non mi han convinto i disonesti no 
            G           D/F#    Em 
Non son persuaso dai persuasori no
              C               D                         G D/F# Em
Io seguo il ritmo dei lampioni  sul lungomare del mondo 
             C                D
E i bar che passan le canzoni 
[ Tab from: http://www.guitaretab.com/j/jovanotti/272986.html ]
          G    D/F#   Em                             C    G/B       
Sono tranquillo    la pioggia poi fa posto al tempo bello 
Am                              G D/F#
Cosi' e' da sempre e sempre restera' 
  Em                         C     D
E tutto cambia e tutto cambiera' ancora 
        G              D/F#  Em  
Dov'e' finito il mio stupore oh? 
         C          G/B     Am
Cosa s'impara dal dolore non so 
            G
Ma credo ancora 
     D/F#         Em
Che tutto un senso ha 
            C                D                         G D/F# Em
E seguo il ritmo dei lampioni  sul lungomare del mondo 
    C     D
del mondo 
        G    D/F#
Disorientato 
   Em                         C   G/B
Da oggi chiudo i conti col passato 
  Am                      G D/F#
e conta solo quello che faro'
   Em                      C     D
da oggi ogni giorno io vivro' davvero 
        G              D/F#  Em  
Dov'e' finito il mio stupore oh? 
         C                   D
Cosa s'impara dal dolore non so 
            G
Ma credo ancora 
     D/F#         Em
Che tutto un senso ha 
            C                D                         G D/F# Em
E seguo il ritmo dei lampioni  sul lungomare del mondo 
            C               D                         
E seguo il volo dei gabbiani sul lungomare del mondo 

G D/F# Em
C D

G D/F# Em
            C                   D                          G D/F#
E cerco un posto dove stendermi e guardar le stelle con te 
Em             C D
    insieme a te 
                     G
E tu, che stella sei? 

1 commento: