Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 16 febbraio 2011

Sanremo 2011 - Franco Battiato e Luca Madonia
L'Alieno
Video e testo


Sanremo 2011 - I cantanti in gara

Franco Battiato - midi karaoke

Luca Madonia - midi karaoke

150 anni dell’Unità d’Italia:
Luca Madonia e Franco Battiato cantano La notte dell’addio





Il testo

Vago per la strada
In cerca di occasioni
Nuove
Ma non mi basta mai quello che
Vedo
Passo tra gli odori
E tra gli
Umori della gente
Che mi sfiora indifferente
Colgo
L'occasione
Di una estate al mare
Dell'aria
Un po'confusa per colpa del calore
Io
Seguivo con lo sguardo
L'onda sulla
Spiaggia
Che arriva sempre uguale e
Tutto si ripete

E tu, tu non mi basti
Più
Io sono solo in questa vita
E
Forse come te mi sento

Io vivo nei
Panni di un alieno che non vola
Che
Non mi assomiglia ma
Io vivo ai margini
Di una vita vera
E non mi riconosco

Ho
Speso la mia vita
Assecondando le mie
Voglie
Che spesso mi han tradito volate
Come foglie
Ma al cuor non si comanda
E
Allora apriamo il nostro mondo
Convinti
Che ogni storia si chiuda con un punto

E
Tu,tu non mi basti piu'
Io sono solo
In questa vita
E forse come te mi sento

Io
Vivo nei panni di un alieno che non
Vola
E non mi riconosco

Io vivo nei
Panni di un alieno che non vola
Che
Non mi assomiglia ma
Io vivo ai margini
Di una vita vera
E non mi riconosco

accordi per chitarra

INTRODUZIONE:
RE LA SI- LA 2V

RE
Vago per la strada
LA
in cerca di occasioni nuove
SI- LA
ma non mi basta mai quello che vedo
RE
passo tra gli odori
LA
e tra gli umori della gente
SI- LA
che mi sfiora indifferente

RE LA SI- LA

RE
colgo l’occasione
LA
di una estate al mare
SI- LA
dell’aria un po’ confusa per colpa
del calore
RE
io seguivo con lo sguardo
LA
l’onda sulla spiaggia
SI- LA
che arriva sempre uguale e tutto
si ripete
SOL- RE
e tu, tu non mi basti più
LA SI-
io sono solo in questa vita
SOL- RE LA
e forse come te mi sento

RE SOL-
io vivo nei panni di un alieno che
RE
non vola
SOL-
che non mi assomiglia ma
RE SOL- RE
io vivo ai margini di una vita vera
SOL-
e non mi riconosco

RE LA SI- LA

RE
ho speso la mia vita
LA
assecondando le mie voglie
SI- LA
che spesso mi han tradito volate
come foglie
RE
ma al cuor non si comanda
LA
e allora apriamo il nostro mondo
SI- LA
convinti che ogni storia si chiuda
con un punto
SOL- RE
e tu, tu non mi basti più
LA SI-
io sono solo in questa vita
SOL- RE LA
e forse come te mi sento

RE SOL-
io vivo nei panni di un alieno che
RE
non vola
SOL-
e non mi riconosco

RE- DO-6 SIb RE-

RE SOL-
io vivo nei panni di un alieno che
RE
non vola
SOL-
che non mi assomiglia ma
RE SOL- RE
io vivo ai margini di una vita vera
SOL-
e non mi riconosco

RE SOL-
vivo nei panni di un alieno che
RE
non vola
SOL-
che non mi assomiglia ma
RE SOL- RE
io vivo ai margini di una vita vera
SOL-

RE LA SI- LA 2V


Nessun commento:

Posta un commento