Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 22 marzo 2011

Loredana Errore feat Loredana Bertè
Cattiva
video e testo





Il testo

Diva per questo son cattiva
innamorata persa di uno come te.
diva me lo conferma il sole,
intatta a modo mio che forse non è il tuo.
vivo
a volte non mi sento.
viva
a volte esplodo dentro.
viva. cosa voglio di più
cosa merito in più
cosa hai fatto per mischiare il tuo sangue col mio
e di fronte ad un addio
son sicura che io
io cattiva con le ali fissate su dio.
e di base lo so
che nel tempo che ho
scrivo l’inno, il manifesto e la mia libertà
che potere mi dai
energia porta via
anche se l’ultima frase è stata
prima o poi noia.
viva, forma depressiva,
d’altronde chi non pensa
non si risolve mai.
viva
per questo resto zitta
viva
evviva il tuo coraggio.
cosa voglio di più
cosa merito in più
come hai fatto per mischiare il tuo sangue col mio
e di fronte ad un addio
son sicura che io
io cattiva, io non cado
ho le ali puntate su dio.
e di base lo
che http://airdave.it nel tempo che ho
scrivo l’inno, il manifesto e la mia libertà
che potere mi dai
energia porta via
anche se l’ultima frase è stata
prima o poi noia.
io cattiva ho le ali puntate su dio.

1 commento:

  1. Loredana Errore e Loredana Bertè,

    Cattiva

    Errore: Viva per questo son cattiva
    innamorata persa di uno come te.

    Bertè: Viva me lo conferma il sole,
    intatta a modo mio che forse non è il tuo.
    Vivo

    Errore: A volte non mi sento.

    Bertè: Viva

    Errore: A volte esplodo dentro.

    Bertè: Viva. Cosa voglio di più
    cosa merito in più
    cosa hai fatto per mischiare il tuo sangue col mio
    e di fronte a un addio
    son sicura che io
    io cattiva con le ali fissate su Dio.

    Errore: E di base lo so
    che nel tempo che ho
    scrivo, vivo, e il manifesto è la mia libertà
    che potere mi dai
    l'energia porta via
    anche se l’ultima frase

    fa rima con noia.

    Bertè: Viva, per questo depressiva,
    d’altronde chi non pensa
    non si risolve mai.
    Viva

    Errore: Per questo punitiva

    Bertè: Viva

    Errore: Evviva il tuo coraggio.

    Bertè Cosa voglio di più
    cosa merito in più
    come hai fatto per mischiare il tuo sangue col mio
    e di fronte a un addio
    son sicura che io
    io cattiva, io non cado
    ho le ali puntate su Dio.

    Errore: E di base lo
    che nel tempo che ho
    scrivo, vivo, e il manifesto è la mia libertà
    che potere mi dai
    l'energia porta via
    anche se l’ultima frase

    fa rima con noia.

    Bertè: Io cattiva ho le ali puntate su Dio.

    RispondiElimina