Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 27 marzo 2011

Noemi - Musa

Il testo Ora ti puoi svegliare dentro questo monolocale non c'è niente da sperare e tu ancora sogni Dimmi se vuoi restare dentro questo temporale c'è un inverno nucleare e tu invece sogni Guarda il cielo che è nero è piano di stelle che guardano mute e laghi profondi che fanno paura mi fanno paura di giorni da fare e poca fortuna Stella mia personale siamo soli in mezzo al mare veleggiamo senza paure adesso che sogni Stella che sei il mio sole la salvezza dopo un temporale siamo esperti nel galleggiare seguendo quei sogni Guarda il cielo che è nero è piano di stelle che guardano mute e laghi profondi che fanno paura mi fanno paura di giorni da fare e poca fortuna Incontrarsi fra queste mura tu di pietra io di neve Incontrarsi fra queste mura mia fortuna mia fortuna Guarda è il cielo che è nero e piano di stelle che guardano mute e laghi profondi che fanno paura mi fanno paura di giorni da fare e poca fortuna

Nessun commento:

Posta un commento