Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 27 marzo 2011

Noemi - ODIO TUTTI I CANTANTI - accordi, testo e video

Noemi - ODIO TUTTI I CANTANTI - accordi, testo e video



Noemi
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REb FAm7 SIbm SOLb REb Quante cose inutili FAm7 Ci piacciono SIbm7 Le vogliamo comprare SOLb Le vogliamo comprare REb E quante cose cambiano FAm7 In un attimo SIbm7 Resti muto a guardare SOLb La tua televisione REb Per esempio adesso FAm7 Odio tutti i cantanti SIbm Odio tutte le stelle del mondo SOLb E questa pioggia di metallo REb Per esempio adesso FAm7 Odio tutti i cantanti SIbm Odio tutto l'amore del mondo SOLb E questa pioggia di metallo REb FAm7 SIbm SOLb Quando mi guardi così REb Quanti giorni inutili FAm7 Che passano SIbm7 Mentre leggi il giornale SOLb Con un pugnale nel cuore REb Quanta gente stupida FAm7 Che s'agita SIbm7 Tutti pronti a giurare SOLb Di volerti salvare REb Per esempio adesso FAm7 Odio tutti i cantanti SIbm Odio tutte le stelle del mondo SOLb E questa pioggia di metallo REb Per esempio adesso FAm7 Odio tutti i cantanti SIbm Odio tutto l'amore del mondo SOLb E questa pioggia di metallo REb Quando mi guardi così MI LAbm7 Quanti sogni diventano grandi SOLb Elevarsi e cadere REb È tutto uguale MI Tutto il resto è rumore LAbm7 Disordine Qual è il peso SOLb LA7+ SI REb Della tua libertà... REb FAm7 SIbm7 SOLb REb Per esempio adesso FAm7 Odio tutti i cantanti SIbm Odio tutto l'amore del mondo SOLb E questa pioggia di metallo REb Per esempio adesso FAm7 Odio tutti i cantanti SIbm Odio tutte le stelle del mondo SOLb E questa pioggia di metallo REb FAm7 SIbm SOLb Quando mi guardi così LA7+ SI REb Quando mi guardi così...

Nessun commento:

Posta un commento