Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 27 marzo 2011

Noemi - POI INVENTI IL MONDO - accordi, testo e video

Noemi - POI INVENTI IL MONDO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
     
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO È notte e la città REm7 Si è spenta sotto un temporale DO7+ Io non dormo perché SOL/DO DO Tu potresti arrivare MIm7 È un inferno un amore così REm7 Che non prende forma DO7+ SOL E rimane sospeso DO Tra me e un'altra FA È assurdo che io resti ancora Sola ad aspettarti DO Adesso SOL Continuerò a pensare DO Che dovrei cancellarti FA Ma invece poi ti chiamo Con la scusa di parlare DO Ora SOL Poi invento il modo DO Per non lasciarti andare LA RE MIm7 RE Mi dovrei allontanare da te MIm7 Ma mi manca il coraggio RE Perché niente mi manca di più LA RE Del tuo amore bugiardo SOL Dividerci non è una cosa Che io posso fare RE Ora LA Continuerò a vivere RE Quest'emozione che fa male SOL Adesso io ti vedo E tu mi chiedi di aspettare RE Ancora LA E poi inventi il modo RE LA Per non lasciarmi andare RE LA Per non lasciarmi andare RE Per non lasciarmi andare

1 commento: