Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 2 aprile 2011

Vasco Rossi - MARY LUISE - accordi, testo e video

Viviere o niente - il nuovo album

Vasco Rossi - MARY LUISE - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE MI FA#m LA MI SI MI ieri sera fuori da scuola FA# l'ho incontrata ancora LA mi ha guardato mi ha sorriso SI poi mi ha detto: MI ciao! mi chiamo Mary Luise FA# Mary Luise LA Mary Luise MI RE Mary Luise MI Mary Luise, Mary Luise FA# la più bella della scuola LA Mary Luise, Mary Luise SI oggi lho incontrata ancora MI mi ha guardato mi ha sorriso FA# poi mi ha preso anche un po' in giro LA ma ho deciso che la sposo SI perchè sono pazzo di lei MI di lei di Mary Luise FA# Mary Luise LA Mary Luise MI SOL Mary Luise MI Mary Luise FA# Mary Luise LA Mary Luise MI Mary Luise SI MI (Mary Luise) (Mary Luise) (Mary Luise) (Mary Luise) (Mary Luise) (Mary Luise) LA SOL# (Mary Luise) FA# SI (Mary Luise) MI FA# LA MI SI MI ieri sera fuori da scuola FA# l'ho incontrata ancora LA Mary Luise, Mary Luise SI la più bella della scuola MI mi ha guardato mi ha sorriso FA# poi mi ha preso anche un po' in giro LA ma ho deciso che la sposo SI perchè sono pazzo di lei MI di lei di Mary Luise FA# Mary Luise LA Mary Luise MI Mary Luise MI Mary Luise FA# Mary Luise LA Mary Luise Ma-Ma MI LA MI Mary Luise Ma-Mary (Mary Luise) FA# Mary Luise Ma-Mary Ma-Mary LA Mary Luise Ma-Mary (Mary Luise) MI Mary Luise Ma-Mary SI Ma-Mary MI Mary Luise Ma-Mary (Mary Luise) FA# Mary Luise Ma-Mary Ma-Mary LA Mary Luise Ma-Mary (Mary Luise) MI Mary Luise RE MI Ma-Mary

Nessun commento:

Posta un commento