Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 settembre 2011

Giorgia feat Eros Ramazzotti - INEVITABILE - accordi, testo e video

Giorgia feat Eros Ramazzotti - INEVITABILE - accordi, testo e video, karaoke, midi



Inevitabile
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE7+ SIm7/9 SIm7/9 DO#m7 L'amore poi cos'è, dammi una definizione SIm7 DO#m7 combinazione chimica o è fisica attrazione SIm7/9 mi sai dire tu cos'è SIm7/9 DO#m7 se ti innamorerai sarà un incrocio di emozioni SIm7 inevitabile DO#m7 non ci sono spiegazioni FA#m MI e non è chiaro neanche a me RE7+ Si dice amore quando si accende SIm7 che più rovente non c'è DO#m7 sbatterci contro è inevitabile MI sta capitando proprio a me RE7+ si dice amore se tutto prende SIm7 ma non ti importa perché DO#m7 tanto lo sai che è inevitabile MI RE7+ ed è successo anche a me, come a te SIm7/9 DO#m7 Inevitabile, anche se ti chiudi dentro SIm7 nascondersi non serve DO#m7 è questione sai di tempo FA#m MI ti sorprende prima o poi, prima o poi RE7+ Questo è l'amore che fa cambiare SIm7 in ogni parte di te DO#m7 finirci dentro è inevitabile MI sta capitando proprio a me RE7+ questo è l'amore che fa dannare SIm7 e uscire fuori di te DO#m7 viverlo in pieno è inevitabile MI ed è successo anche a me, come a te. FA#m E non c'è niente da capire DO#m è una semplice esigenza SIm RE forse la risposta è tutta qui FA#m se poi scegli di morire DO#m senza opporre resistenza SIm è perché tu infondo vuoi così RE7+ Si dice amore quando si accende SIm7 che più rovente non c'è DO#m7 sbatterci contro è inevitabile MI sta capitando proprio a me RE7+ si dice amore se tutto prende SIm7 ma non ti importa perché DO#m7 tanto lo sai che è inevitabile MI ed è successo anche a me FA#m come a te, come a te

Nessun commento:

Posta un commento