Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 settembre 2011

Giorgia - SOLO GRAZIE A TE - accordi, testo e video

Giorgia - SOLO GRAZIE A TE - accordi, testo e video, karaoke, midi



Giorgia
- midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm FA LAm FA LAm LAm FA MI LAm FA LAm Apro le porte della mente senza più domande, REm voglio vedere con i miei occhi, sono grande, LAm al di la' di quello che si tocca, REm MI FA al di la' di una coscienza che si sfiora. E lascio andare inutili catene sempre, ritorno nella neve che tutto ricopre. LAm Apro le porte del mio amore FA e le mie convinzioni LAm da tempo immutate fino alle mie delusioni. REm MI E al di la' di quello che si pensa, REm MI e al di la' di una ferita ancora aperta. FA E lascio stare tutto quello che non vale mi cerco libera nel vento che mi muove SOL tutte le volte che MI FA SOL FA REm mi sono persa ed ho trovato te. Lasciami dire che e' solo grazie a te DO se sono in piedi adesso LAm FA e se ancora credo al cielo su di me lasciami dire che e' solo grazie a te DO se conosco un altro modo di essere LAm in questo fragile istante Apro le porte delle mie paure senza uscita, le insicurezze che mi porto dietro da bambina, REm MI al di la' di una valigia chiusa, REm MI FA al di la' di una questione ancora accesa E lascio andare tutto quello che non vuole lasciarmi libera nel vento che mi muove SOL MI FA tutte le volte che mi sono persa SOL FA REm ed ho trovato te Lasciami dire che e' solo grazie a te DO se sono in piedi adesso LAm FA e se ancora credo al cielo su di me lasciami dire che e' solo grazie a te DO se conosco un altro modo di essere LAm in questo fragile istante FA Avrò cura di te, DO avrò mani forti per tenerti vicino FA perché niente si da' per certo LAm SOL FA REm quanto niente più si ha da perdere REm7 (Lasciami dire che e' solo grazie a te) DO se sono in piedi adesso LAm FA e se ancora credo al cielo su di me lasciami dire che e' solo grazie a te DO SOL se conosco un altro modo di essere DO in questo fragile istante

Nessun commento:

Posta un commento