Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 11 settembre 2011

Guè Pequeno feat Entics - Non lo spegnere





Il testo

Entics:
Ho qui ciò che fa per te
Io so darti fuoco baby non lo spegnere,
Doso la forza sò che tu sei fragile,
Mi rendo innocuo in questo gioco lascio
che sia tu a
dettar le regole,
ho qui ciò che fa x te
cosa ci resta?
siamo solo io e te, cosa ci resta?
alla fine della notte pensi che,so
darti fuoco baby non lo spegnere,non
lo spegnere.


Guè:
Ero sotto un cattivo segno ma poi ti
ho vista la prima volta e ho capito
che eri tu la svolta per Guè Pequeno.
Sei troppa,sei illegale,sei un affare
che scotta,ti sogno con nessuno che
ci vede e che ci ascolta.
Mi hai chiamato e il mio blackberry
mi ha dato la scossa,mettiamoci a sedere
io e te,bel vedere e vodka.
Bel vestito è ora che te lo tolga la
stanza è capovolta,il tuo corpo è un
killer e nessuno ti ha assolta.
Tu tienimi dentro come un segreto,ho
immaginato tanto sto momento ora lo
sto facendo e non ci credo.
La tua pelle è un cappuccino bollente,io
mi brucio le labbra ,ho l'accendino
che accende.
Ruberò i diamanti di Nairobi per metterteli
ai lobi,senza rimpianti baby questi
sono i giorni nuovi!
Quello che fa per te,
Quella che fa per me.


Entics:
Ho qui ciò che fa per te
Io so darti fuoco baby non lo spegnere,
Doso la forza sò che tu sei fragile,
Mi rendo innocuo in questo gioco lascio
che sia tu a
dettar le regole,
ho qui ciò che fa x te
cosa ci resta?
siamo solo io e te, cosa ci resta?
alla fine della notte pensi che,so
darti fuoco baby non lo spegnere,non
lo spegnere.


Guè:
E ora che sei mia andiamo lontano da
questa città,mano nella mano,dove,dove
nessuno lo sà.
Qua parlano e parlano quando mi vedono
con te,dicono che,che tu starai male
con me,
Ma le parole che sussurro al tuo orecchio
te le imboschi nel cuore,le tieni chiuse
a lucchetto.
Non soffriremo più se poi la vita è
questa:
Lavorare per morire,
dopo cosa ci resta??


Entics:
Ho qui ciò che fa per te
Io so darti fuoco baby non lo spegnere,
Doso la forza sò che tu sei fragile,
Mi rendo innocuo in questo gioco lascio
che sia tu a
dettar le regole,
ho qui ciò che fa x te
cosa ci resta?
siamo solo io e te, cosa ci resta?
alla fine della notte pensi che,so
darti fuoco baby non lo spegnere,non
lo spegnere.


Entics:
E sai perchè sei la sola in grado di
distrarmi,
getto le mie armi,
Quando sei con me non ho più tempo
per
Fermarmi a riflettere,
Fermarmi a riflettere!
Tu sei come un vizio ed io non riesco
proprio a smettere,
ho un indizio che conduce a te,tu sto
venendo a prendere.
Troppi infami tra me e te fanno da
ostacolo,ma voglio oltrepassarli,adesso
non mi voglio arrendere.


Entics:
Ho qui ciò che fa per te
Io so darti fuoco baby non lo spegnere,
Doso la forza sò che tu sei fragile,
Mi rendo innocuo in questo gioco lascio
che sia tu a
dettar le regole,
ho qui ciò che fa x te
cosa ci resta?
siamo solo io e te, cosa ci resta?
alla fine della notte pensi che,so
darti fuoco baby non lo spegnere,non
lo spegnere.

Nessun commento:

Posta un commento