Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 17 settembre 2011

Jovanotti - LA NOTTE DEI DESIDERI - video, testo, accordi

Jovanotti - LA NOTTE DEI DESIDERI -  video, testo, accordi






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI7+ MI7+ SI7+ MI7+ SI7+ È una notte come tutte le altre notti MI7+ È una notte con qualcosa di speciale SI7+ Una musica mi chiama verso sé MI7+ Come acqua verso il mare SI7+ Vedo un turbinio di gente colorata MI7+ Che si affolla intorno a un ritmo elementare SI7+ Attraverserò la terra desolata MI7+ Per raggiungere qualcosa di migliore SI7+ Un po' oltre le miserie dei potenti MI7+ E le fredde verità della ragione SI7+ Un po' oltre le abitudini correnti MI7+ E la solita battaglia di opinione SI7+ Vedo gli occhi di una donna che mi ama MI7+ E non sento più il bisogno di soffrire SI7+ Ogni cosa è illuminata MI7+ Ogni cosa è nel suo raggio in divenire SI7+ MI7+ Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri SI7+ MI7+ Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri SOL#m7 LA Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri MI7+ LA Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri SI7+ È una notte come tutte le altre notti MI7+ È una notte che profuma di avventura SI7+ Ho due chiavi per la stessa porta MI7+ Per aprire al coraggio e la paura SI7+ Vedo un turbinio di gente colorata MI7+ Che si affolla intorno a un ritmo elementare SI7+ Attraverserò la terra desolata MI7+ Per raggiungere qualcosa di migliore SI7+ Vedo gli occhi di una donna che mi ama MI7+ E non sento più il bisogno di soffrire SI7+ Ogni cosa è illuminata MI7+ Ogni cosa è nel suo raggio in divenire SI7+ MI7+ Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri SI7+ MI7+ Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri SOL#7 LAadd9 Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri MI7+ LAadd9 SI7+ Vedo stelle che cadono è la notte dei desideri MI7+ SI7+ è la notte dei desideri MI7+ SOL#m7 LAadd9 è la notte dei desideri SI7+ Vedo Cristoforo Colombo il marinaio MI7+ È arrivato il mio momento per partire SI7+ Cosa pensa il trapezista mentre vola MI7+ Non ci pensa mica a come va a finire SI7+ Vedo i barbari che sfondano il confine MI7+ E mi guardano dal vetro dello specchio SI7+ E qualcuno che medita la fine MI7+ E tutto il cielo si riflette nel mio occhio SI7+ Le montagne che dividono i destini MI7+ Si frantumano diventano di sabbia SI7+ Al passaggio del momento di splendore MI7+ Si spalanca la porta della gabbia SI7+ Vedo gli occhi di una donna che io amo MI7+ E non sento più il bisogno di soffrire SI7+ MI7+ Ogni cosa è illuminata SI7+ MI7+ SI7+ E non sento più il bisogno di soffrire MI7+ SOL#m7 LAadd9 E non sento più il bisogno di soffrire MI7+ E non sento più il bisogno di soffrire SI7+ MI7+ Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri SI7+ MI7+ Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri SOL#7 LAadd9 Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri MI7+ LAadd9 SI7+ Vedo stelle che cadono è la notte dei desideri MI7+ SI7+ è la notte dei desideri MI7+ SOL#m7 LAadd9 è la notte dei desideri MI7+ SI7+ è la notte dei desideri MI7+ SOL#m7 LAadd9 è la notte dei desideri SI7+ MI7+ è la notte dei deside...

1 commento: